TECNOLOGIA






La nostra tecnologia è basata su soluzioni personalizzate per il cliente e assistenza tecnica

La Faber S.r.l. ha molti anni di esperienza nel campo ceramico, movimentazione, handling ed è sempre alla ricerca e sperimentazione di nuove tecniche automatizzate.
In questo, l’ufficio tecnico elettrico e meccanico, hanno un ruolo fondamentale trasferendo l’esperienza maturata in diversi anni di tradizionali metodi di disegno ai moderni e sofisticati strumenti computerizzati.
L’utilizzo di software Siemens, Omron, CAD, Microsoft Project, analisi di Layout e strumenti informatici come scanner, foto digitali , posta elettronica ed Internet hanno permesso di incrementare la qualità della nostra azienda e di migliorarne la progettazione e la comunicazione con i clienti.


Chi siamo e come operiamo

La nostra azienda è attualmente composta da:
2 Ingegneri Responsabili
1 Responsabile della parte amministrativa
1 Segretaria
4 Addetti alla progettazione meccanica
4 Addetto alla progettazione elettrica
1 Addetto alla documentazione tecnica e acquisti
1 Addetto alla Supervisione tecnica di cantiere
1 Responsabile della produzione meccanica

La marcatura CE a testimonianza della qualità

Analisi di layout,, relazioni su diverse soluzioni, analisi su layout completi e finiti, test di conformità elettrica, disegni tecnici e meccanici, manualistica per l’uso e la manutenzione dei nostri impianti, sono i documenti che vengono realizzati ed inseriti all’interno del fascicolo tecnico che accompagnano le macchine.
Tutto questo, unito alla garanzia di qualità della produzione fornita dalle specifiche ISO 9001, permette alla Faber S.r.l. di marcare le proprie macchine con il simbolo “CE” a garanzia di efficienza e sicurezza.

24 Novembre 2001 Certificato N. 50 100 4005

La Faber S.r.l. orgogliosa di annunciare il raggiungimento degli obiettivi prefissati e quindi di aver conseguito la certificazione UNI EN ISO 9001.

La Faber S.r.l. inolre iscritta all'ALBO LABORATORIO DI RICERCA n680 del 6 dicembre 1999.